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Circolare 210

Seminario on line – 05/02/2025 dalle ore 11,00 alle ore 12,00.

Seminario on line - 05/02/2025 dalle ore 11,00 alle ore 12,00.

Utente NAIS08900C-aut

da Nais08900c-aut

Dirigente Scolastico

COMUNICAZIONE nr° 210

Al personale docente

Alle studentesse e agli studenti CLASSI

TRIENNIO SEZ. A

TRIENNIO BSW

TRIENNIO BGM

ALL’UFFICIO TECNICO

al DSGA

Agli Atti della Scuola

 Sulla Bacheca Argo

Oggetto: Seminario on line – 05/02/2025 dalle ore 11,00 alle ore 12,00.

Si rende noto al personale in indirizzo che il giorno 05/02/2025 dalle ore 11,00 e fino alle ore 12,00 si terrà un seminario on line riservato alle studentesse e agli studenti del Triennio delle Sezioni Meccanica / Meccatronica  e Informatica. All’evento parteciperanno quali relatori :

1) dott.ssa Speranza Liliana – Strumenti giuridici e finanziari per le Start up

2) dott. Grimaldi A- settore Automotive – ” Il mercato automobilistico italiano nel mondo “.

Le classi interessate permarranno per tutta la durata dell’evento e fino alle ore 12,40  nell’aula loro destinata alle ore 10,50:

  1. III A – LAB. CAD – PLURIPIANO  – ( 10,50 – 11,50 proff. Gaudiano N- Ariosto A. – ore 11.50- 12,40  prof. ssa De Lorenzo I. )
  2. III BGM – LAB. INF. 2  – ( 10,50 – 12,40  proff.  Tramontano G. )
  3. III BSW – LAB. INF.3 – ( 10,50 – 12,40 prof.ssa Alfano M. )
  4. IV A – AULA 6 – ED. A2- ( 10,50 – 11,50 proff. Sica V- Di Nola P. – ore 11.50- 12,40  prof. ssa Di Lorenzo A.)
  5. IV BGM – AULA 7 – ED. A2 – ( 10,50 – 11,50 prof. Refuto V. – ore 11.50- 12,40  prof. Sessa G.)
  6. IV BSW AULA 15 – PLURIPIANO – ( 10,50 – 11,50 prof. Cipriano G- ore 11.50- 12,40 prof.ssa Damiano R.)
  7. V A – AULA 4 – ED. A2 – ( 10,50 – 12,40  proff. Orefice B. – Paduano G. )
  8. V BGM – LAB. INF. 4 – ( 10,50 – 11,50 proff. Spinelli P. – D’Andretta M. – ore 11.50- 12,40  prof. Di Leva M . );
  9. V B SW – LAB. CHIM . 3 – PLURIPIANO – ( 10,50 – 11,50 proff. Guarino G. – ore 11.50- 12,40 prof. Cipriano G.)

Le classi che da orario dovrebbero succedersi nelle aule sopra indicate utilizzeranno quelle lasciate libere dalle classi coinvolte nel seminario.

L’Ufficio tecnico avrà cura di verificare il regolare funzionamento:

  1. del collegamento alla rete;
  2. del dispositivo hardware ( touch screen )

Si precisa che il link di collegamento all’evento  verrà condiviso con il personale in indirizzo non appena disponibile.

Le ore di partecipazione al seminario saranno conteggiate come ore di orientamento.

Con la presente si rammenta :

  1. la partecipazione all’evento dovrà avvenire assolutamente attraverso i dispositivi hardware della Scuola;
  2. è assolutamente  vietato ai discenti collegarsi all’evento tramite un proprio dispositivo;
  3. che ai fini di un riscontro sulla qualità del funzionamento hardware relativo al seminario del 29/01/2025 i docenti che furono impegnati nei singoli laboratori avranno cura di compilare il form reperibile al seguente link    entro le ore   13,00 del  03/02/2025.

Torre Annunziata,30/01/2025

 

Il Dirigente Scolastico

prof.ssa Agata Esposito1

  1. documento firmato digitalmente ai sensi del CAD

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