COMUNICAZIONE nr° 210
Al personale docente
Alle studentesse e agli studenti CLASSI
TRIENNIO SEZ. A
TRIENNIO BSW
TRIENNIO BGM
ALL’UFFICIO TECNICO
al DSGA
Agli Atti della Scuola
Sulla Bacheca Argo
Oggetto: Seminario on line – 05/02/2025 dalle ore 11,00 alle ore 12,00.
Si rende noto al personale in indirizzo che il giorno 05/02/2025 dalle ore 11,00 e fino alle ore 12,00 si terrà un seminario on line riservato alle studentesse e agli studenti del Triennio delle Sezioni Meccanica / Meccatronica e Informatica. All’evento parteciperanno quali relatori :
1) dott.ssa Speranza Liliana – Strumenti giuridici e finanziari per le Start up
2) dott. Grimaldi A- settore Automotive – ” Il mercato automobilistico italiano nel mondo “.
Le classi interessate permarranno per tutta la durata dell’evento e fino alle ore 12,40 nell’aula loro destinata alle ore 10,50:
- III A – LAB. CAD – PLURIPIANO – ( 10,50 – 11,50 proff. Gaudiano N- Ariosto A. – ore 11.50- 12,40 prof. ssa De Lorenzo I. )
- III BGM – LAB. INF. 2 – ( 10,50 – 12,40 proff. Tramontano G. )
- III BSW – LAB. INF.3 – ( 10,50 – 12,40 prof.ssa Alfano M. )
- IV A – AULA 6 – ED. A2- ( 10,50 – 11,50 proff. Sica V- Di Nola P. – ore 11.50- 12,40 prof. ssa Di Lorenzo A.)
- IV BGM – AULA 7 – ED. A2 – ( 10,50 – 11,50 prof. Refuto V. – ore 11.50- 12,40 prof. Sessa G.)
- IV BSW AULA 15 – PLURIPIANO – ( 10,50 – 11,50 prof. Cipriano G- ore 11.50- 12,40 prof.ssa Damiano R.)
- V A – AULA 4 – ED. A2 – ( 10,50 – 12,40 proff. Orefice B. – Paduano G. )
- V BGM – LAB. INF. 4 – ( 10,50 – 11,50 proff. Spinelli P. – D’Andretta M. – ore 11.50- 12,40 prof. Di Leva M . );
- V B SW – LAB. CHIM . 3 – PLURIPIANO – ( 10,50 – 11,50 proff. Guarino G. – ore 11.50- 12,40 prof. Cipriano G.)
Le classi che da orario dovrebbero succedersi nelle aule sopra indicate utilizzeranno quelle lasciate libere dalle classi coinvolte nel seminario.
L’Ufficio tecnico avrà cura di verificare il regolare funzionamento:
- del collegamento alla rete;
- del dispositivo hardware ( touch screen )
Si precisa che il link di collegamento all’evento verrà condiviso con il personale in indirizzo non appena disponibile.
Le ore di partecipazione al seminario saranno conteggiate come ore di orientamento.
Con la presente si rammenta :
- la partecipazione all’evento dovrà avvenire assolutamente attraverso i dispositivi hardware della Scuola;
- è assolutamente vietato ai discenti collegarsi all’evento tramite un proprio dispositivo;
- che ai fini di un riscontro sulla qualità del funzionamento hardware relativo al seminario del 29/01/2025 i docenti che furono impegnati nei singoli laboratori avranno cura di compilare il form reperibile al seguente link entro le ore 13,00 del 03/02/2025.
Torre Annunziata,30/01/2025
Il Dirigente Scolastico prof.ssa Agata Esposito1
|
da Nais08900c-aut
Dirigente Scolastico