Oggetto: Modalità di consegna del Documento del 15 Maggio e dei relativi allegati
Si comunica che il Documento del 15 Maggio ed i relativi allegati (relazioni – programmi, griglie di valutazione, quadro sinottico CAPOLAVORI degli studenti, fascicoli inclusione PDP e PEI) saranno consegnati dai Docenti Coordinatori delle classi quinte attraverso le seguenti modalità:
- Invio della documentazione in oggetto, in formato digitale all’indirizzo nais08900c@istruzione.it per la protocollazione a cura della segreteria (si raccomanda di inviare gli allegati in una cartella separata dal Documento del 15 Maggio);
- Consegna della copia cartacea del Documento e dei relativi allegati in originale presso la Presidenza in faldoni appositamente predisposti per ciascuna classe quinta; per le operazioni di stampa i docenti coordinatori di classe potranno avvalersi del supporto sia dell’Ufficio di Vicepresidenza che dell’Ufficio Tecnico nelle persone rispettivamente dei Proff. Spinelli Abele e Landolfi Leonardo.
Tutti gli adempimenti di cui sopra dovranno essere espletati dai Coordinatori di classe entro le ore 13:00 del 10 maggio p.v.
Ciascun docente, inoltre, provvederà, rispettando il termine summenzionato, a caricare le relazioni – programma nella sezione “Programmazione Didattica” del registro elettronico Argo Didup secondo le modalità indicate nella guida allegata.
La documentazione in oggetto e la guida per il caricamento della stessa sul portale Argo è reperibile attraverso il seguente link: https://www.marconigalilei.it/documento/modulistica-per-il-personale-scolastico/
Torre Annunziata, lì 22/04/2024
| Il Dirigente Scolastico prof.ssa Agata Esposito1 |
da Nais08900c-aut
Dirigente Scolastico