Ricerca
Circolare 270

270-Rivoluzionare l’innovazione e il trasferimento delle conoscenze attraverso la gamification.

270- Rivoluzionare l'innovazione e il trasferimento delle conoscenze attraverso la gamification - INVITO ALL'EVENTO INTERNAZIONALE del 21/02/2024 

Utente NAIS08900C-aut

da Nais08900c-aut

Dirigente Scolastico

COMUNICAZIONE nr° 270

Al personale docente

Al DSGA

Al sito WEB / alle Bacheca

 

Oggetto : Rivoluzionare l’innovazione e il trasferimento delle conoscenze attraverso la gamification – INVITO ALL’EVENTO INTERNAZIONALE del 21/02/2024

Si rende nota  l’iniziativa innovativa Revolutionizing Innovation and Knowledge Transfer through Gamification, ospitato dal progetto iVET – Innovation for Vocational Trainers.

Questa attività innovativa, sviluppata da un consorzio di enti di diversi Paesi europei, mira a migliorare la qualità e l’innovazione nell’ambito dell’istruzione professionale, incorporando strumenti innovativi e tecnologie per il trasferimento delle conoscenze, al fine  di potenziare gli educatori e gli studenti nelle loro attività quotidiane e nella pianificazione strategica.

L’evento è calendarizzato per il giorno 21/02/2024.

In allegato la guida dettagliata per l’adesione e la partecipazione.

Torre Annunziata; 15/02/2024

il DS

prof.ssa Agata Esposito 1

 

____________________

1- documnento firmato digitalmente ai sensi del CAD

Documenti