COMUNICAZIONE nr°231
Al personale docente
Al personale ATA
Ai genitori
Alle studentesse e agli studenti
Al DSGA
All’Albo online
Al sito web
OGGETTO:Invito alla partecipazione alla fiaccolata del 26/01/2024 – organizzata dal movimento “Ce avite accise ‘a Salute”- pro apertura del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Boscotrecase.
Si rende noto che il Movimento “Ce Avite Accise ‘A Salute” ha organizzato per le ore 20,00 del giorno 26 gennaio 2024 una manifestazione tesa a sensibilizzare l‘opinione pubblica sulla carenza del Presidio di Pronto Soccorso presso il nosocomio di Boscotrecase.
Una fiaccolata partirà dal piazzale antistante lo stadio comunale di Torre Annunziata e si snoderà per le strade cittadine fino a raggiungere la basilica della Madonna della Neve.
Si confida nella massima partecipazione delle componenti in indirizzo perché quella fiaccola non dovrà alimentare una speranza, ma una certezza, quella che il Pronto Soccorso nel più breve tempo possibile riapra le proprie porte ai cittadini del comprensorio Torrese.
Si invitano i docenti a dare lettura agli studenti della presente e annotare sul registro DIDUP “avvenuta lettura della comunicazione nr° 231 “
Torre Annunziata
23/01/2024
Il DS
Prof.ssa Agata Esposito1
1Documento firmato digitalmente ai sensi del CAD
da Nais08900c-aut
Dirigente Scolastico