Oggetto: Procedura richiesta credenziali registro elettronico studenti e genitori
Di seguito si illustra la procedura per richiedere supporto relativamente a:
- Creazione/reset delle credenziali Argo didUp Famiglia (alunni e genitori)
Le richieste di supporto dovranno essere inoltrate esclusivamente dai coordinatori di classe via email alla segreteria didattica. In particolare, i coordinatori di classe raccoglieranno le eventuali richieste di reset (o ripristino password) da parte degli alunni ed invieranno una mail all’indirizzo supportoargoalunni@marconi.edu.it specificando nell’oggetto il tipo di richiesta e fornendo l’elenco degli alunni e/o genitori coinvolti (utilizzando il format in allegato).
Tutte le segnalazioni relative all’impossibilità di accedere verranno lavorate dalla segreteria didattica attraverso il reset completo delle credenziali e sarà quindi generata una nuova password con cui gli alunni/genitori potranno effettuare la procedura di primo accesso.
Le richieste inoltrate verranno raccolte ogni martedì per essere elaborate, possibilmente, entro il venerdì successivo. Pertanto, le nuove credenziali potranno essere ritirate dai coordinatori di classe esclusivamente il venerdì mattina.
N.B. si raccomanda ai coordinatori di suggerire agli alunni di effettuare la procedura di primo accesso da PC invece che da smartphone.
Torre Annunziata, lì 23/09/2024
| Il Dirigente Scolastico prof.ssa Agata Esposito1 |
da Nais08900c-aut
Dirigente Scolastico